euro a notte (2 persone)

Residence ai Campi da Golf - Saturnia

Benvenuti

Immersi nel verde della natura maremmana, fra caratteristici ulivi, gli Appartamenti "Ai Campi da Golf", si poggiano su un piccolo colle, a 300 m. dalle Terme di Saturnia ed a confine con i campi da golf delle Terme di Saturnia che, con i loro laghetti e le loro ampie distese color smeraldo, rendono particolare l'ambiente naturale.

 

Il panorama che si potrà ammirare invita al riposo ed alla tranquillità, in pochi minuti infatti, si potranno raggiungere le suggestive “Cascate del Mulino”, vasche naturalmente formatesi nella roccia calcarea, dove ci si potrà immergere nelle acque termali che giungono a 37° dalla sorgente e farsi avvolgere dai caldi vapori solfurei, in un'atmosfera quasi surreale e magica.

 

Luogo ideale per chi  vuol trascorrere una vacanza all'insegna del golf e al tempo stesso vuole rilassarsi immergendosi nelle calde acque termali.

 

Gli appartamenti distano pochi minuti dal paese di Saturnia, offrendo ai propri ospiti la possibilità di raggiungere in breve tempo questo incantevole borgo maremmano e di visitare le sue caratteristiche Porte di origine romana, il Castello e gli altri monumenti storici.

 

WiFi gratuito - Convenzione con Terme di Saturnia e con Ristoranti e Pizzerie a Saturnia e dintorni