euro a notte (2 persone)

Residence la Locandiera - Scansano

Benvenuti

Residence di recente costruzione, composto da due appartamenti, uno grande ed uno piccolo, arredati con tutto l’indispensabile, inclusa la biancheria.

Posto macchina (assegnato) interno al complesso, con apertura con telecomando.

Gli appartamenti si trovano nella posizione ideale per soggiornare visitando i paesini medioevali limitrofi in tutte le stagioni.

Inoltre, la costa del Monte Argentario può essere raggiunta in circa 30 minuti, (disponiamo di convenzione per le minicrocere all’Isola del Giglio); a breve distanza si trovano anche le cascate gratuite del Mulino con le acque solfuree di Saturnia.

E' anche il luogo ideale per raggiungere il vicino Monte Amiata, che con i suoi 1763 mt. in inverno offre la possibilità di sciare, e d'estate di godere di fresco e piacevoli paesaggi.

Allo stesso prezzo sono disponibili, a vostra scelta:

a) appartamento di 50 m2, al piano terra, confortevole, fresco, e con tutte le comodità, composto da: piccola cucina, salotto con divano letto da una piazza e mezza, camera matrimoniale, bagno con doccia.

All’esterno ha due giardinetti: uno di ingresso, da dove si accede all’appartamento, ed uno privato che si raggiunge dalla portafinestra della camera matrimoniale, utilizzabili per rilassarsi, prendere il sole, o attrezzare un barbecue.

b) appartamento di 80 m2, al primo piano, con mansarda, composto da: cucina spaziosa, camera matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo con vista sull'oliveto e sullo spettacolare paesaggio collinare tipicamente toscano.

La mansarda è composta da due camere, una matrimoniale in open space, ed una camera separata con due letti, ottima per i figli, con il secondo bagno con doccia.

Viola e Gualberto sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta particolare; per lunghi periodi pratichiamo sconti e tariffe su misura in tutte le stagioni!!

Su prenotazione organizziamo escursioni guidate in quad. Per chi fosse alle prime armi con questo divertente mezzo fuoristradistico impartiamo lezioni di scuola individuali e personalizzate.

Per le tariffe e prenotazioni per le gite in Quad contattare subito all’arrivo Gualberto (raider esperto conoscitore dei percorsi della zona).

ESCURSIONI guidate in QUAD su prenotazioni anche per i meno esperti - RISTORAZIONE BIO su richiesta